Le ultime novità
|
|
Spettacolare appartamento in palazzo storico, completamente ristrutturato in ogni dettaglio con finiture di pregio e unico nel suo genere; piano 3° con accesso diretto dall’ascensore e composto da ampio soggiorno e zona pranzo, due camere da letto, lavanderia, tre bagni; scala in vetro che collega al piano 4° con ampio soppalco con cucina a vista e salotto sovrastante il soggiorno. Info e planimetrie su appuntamento
€ 460.000
|
| Vedi i dettagli |
|
|
Casa piemontese interamente ristrutturata e molto panoramica, cosi’ composta: al P.t. ingresso indipendente, cunina, salone con camino, una camera con soppalco, bagno, portico, terreno anistante; al P.I° altro appartamento con ingresso, salone, ampia cucina, bagno; al P.II° due camere, bagno, ampio balcone panoramico; al P.III° mansarda; 2 ampi terrazzi; termoautonomo a metano con riscaldamento a pavimento.
€ 320.000
|
| Vedi i dettagli |
|
Vendere casa
Cosa devo fare se ho un immobile e voglio venderlo/affittarlo?
Contattaci al n. 015 34426 e la nostra segreteria ti fisserà un appuntamento per visionare l'immobile e fornirti una valutazione commerciale, gratuita e senza impegno.
|